Portoni a Libro Industriali
Le caratteristiche principali di questa tipologia di portone sono la semplicità, la versatilità e la robustezza.
I portoni a libro sono la soluzione tecnica ed più evoluta per il sistema industriale, possono essere senza ausilio della guida a pavimento.
Questo portone è stato realizzato con pannelli avente uno spessore di 52 mm, formati da un telaio perimetrale in acciaio zincato e lamiera preverniciata interna ed esterna, coibentata con poliuretano espanso autoestiguente; questa lamiera può essere verniciata ed avere diverse finiture; all’interno di questi portoni a libro si possono inserire delle ampie vetrature ed anche una portina pedonale.
Tipologie dei Portoni a Libro Industriali
I nostri Portoni a Libro si dividono in:
- CROSS, hanno un apertura scorrevole ad apertura dritta con o senza guida a pavimento. La guida portante superiore è in acciaio zincato doppio profilo, con uno spessore di 4 mm
- DOUBLE, hanno un apertura a libro con o senza guida a pavimento, utilizzando un massimo di 3 ante per lato; questa tipologia di portone a libro può essere motorizzato in tutte le versioni tranne nella versione 4+3 in quanto l’anta dispari non è motorizzabile
- ONE, questa tipologia di portone può avere un apertura a libro oppure scorrevole, con le guide superiori ed inferiori incastrate a pavimento. Ed è adatto a chiudere porte di grandi dimensioni, infatti questi portoni possono essere formati da 4 o più ante per lato.
Vuoi richiedere un preventivo gratuito?
Portoni a Libro: accessori
Gli accessori di funzionamento comprendono:
- Carrelli Superiori a 4 ruote in acciaio
- Cerniere di grossa taglia con doppio cuscinetto
- Doppie guarnizioni laterale in EPDM
- Spazzolini inferiori e superiore
- Cariglioni per la chiusura manuale
Nei portoni a libro per capannoni si possono introdurre diversi accessori:
- Oblò (in gomma o con profili in alluminio)
- Portina pedonale inserita con serratura e maniglione antipanico
- Cariglione a chiave per un apertura anche dal esterno
- Motorizzazione
- Colorazioni