Cancelli in Ferro Residenziali
La nostra produzione di cancelli in ferro si basa su prodotti di alta qualità, che seguono le conformità e gli standard europei, e che possono essere realizzati in svariati modelli, dal più classico a quello più moderno.
I nostri cancelli possono avere un’apertura scorrevole, battente, telescopica ad un’anta o a più ante, con motore dedicato (guardare pagina Automazioni).
La nostra progettazione si basa su soluzioni semplici, eleganti, ma soprattutto sulla doppia sicurezza installando un sistema di apertura delicato e veloce.
I nostri cancelli possono essere muniti di:
- Lampeggiante: per indicare alla gente dell’apertura del cancello.
- Fotocellule: se il cancello viene ostacolato da un oggetto, la fotocellula permette di arrestare il cancello riportandolo alla posizione aperta.
- Coste di sicurezza.
- Trasmettitori
- Schede ricevente
I nostri cancelli sono classificati dal marchio CE, ovvero soddisfano i requisiti della norma europea EN 13241-1 che garantisce la sicurezza.
CANCELLI E RECINZIONI
Oltre ai cancelli d’ingresso, PL Srl fornisce anche svariati tipi di recinzione residenziale.
Le nostre recinzioni sono basate sulla semplicità, resistenza e sicurezza per garantire la loro massima prestazione. Inoltre, a seconda dell’esigenza del cliente, c’è la possibilità di creare un design particolare ed unico.
Le nostre recinzioni possono essere:
- In ferro: utilizzando questo materiale si ottiene una recinzione con un elevata stabilità e resistenza. Esse possono essere verniciate a polvere per garantire un elevato valore estetico.
- In filo d’acciaio zincato, elettrosaldati e plasticati di qualsiasi colore.
- In rete metallica plasticate a fili orizzontali ondulati, formate da fili zincati disposti in senso verticale ed orizzontale saldati tra loro, in modo da raggiungere una notevole elasticità e robustezza.
Queste tipologie di recinzioni possono essere utilizzati in diversi ambienti.
Le nostre recinzioni sono classificate dal marchio CE, che soddisfano i requisiti della norma europea EN 13241-1 che garantisce la sicurezza.